Dopo il presunto coming out il calciatore Cristiano Ronaldo è stato paparazzato a Parigi con una ragazza che potrebbe essere la sua nuova fidanzata.
Da anni circolano voci sulla presunta omosessualità del calciatore Cristiano Ronaldo e negli ultimi giorni, dopo la lite tra lui e il centrocampista Koke durante il derby Atletico – Real Madrid che lo ha aggredito verbalmente, alcuni hanno pensato che nelle sue parole ci fosse una vera e propria ammissione. CR7 avrebbe dichiarato: “Mi dice ‘tu sei un maricón (frocio) e così io ho replicato ‘se ci becchiamo in giro per Madrid vedi cosa ti faccio. Maricón sì… però con una marea di soldi, cabrón (cornuto)”.
Gli scatti di Ronaldo che si bacia con una misteriosa ragazza
Il settimanale Chi però in questi giorni ha mostrato gli scatti di gita romantica a Parigi con il suo migliore amico Ricardo Regufe, manager della Nike, e una ragazza misteriosa: il calciatore del Real Madrid è stato paparazzato mentre indossava una parrucca nera riccia, grandi occhiali neri e una giacca con il cappuccio sollevato per non farsi riconoscere e proteggere la sua privacy. Cristiano “si è lasciato andare a coccole e baci con la sua nuova ragazza, un tipo acqua e sapone, ben diverso dalle ultime compagne del campione, dalla top model Irina Shayk alla showgirl italiana Cristina Buccino, flirt della scorsa estate”.