Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo ha una nuova fidanzata? Ecco le foto che non lasciano dubbi…

CRISTIANO RONALDO

Dopo il presunto coming out il calciatore Cristiano Ronaldo è stato paparazzato a Parigi con una ragazza che potrebbe essere la sua nuova fidanzata.

Da anni circolano voci sulla presunta omosessualità del calciatore Cristiano Ronaldo e negli ultimi giorni, dopo la lite tra lui e il centrocampista Koke durante il derby Atletico – Real Madrid che lo ha aggredito verbalmente, alcuni hanno pensato che nelle sue parole ci fosse una vera e propria ammissione. CR7 avrebbe dichiarato: “Mi dice ‘tu sei un maricón (frocio) e così io ho replicato ‘se ci becchiamo in giro per Madrid vedi cosa ti faccio. Maricón sì… però con una marea di soldi, cabrón (cornuto)”.

Gli scatti di Ronaldo che si bacia con una misteriosa ragazza

Il settimanale Chi però in questi giorni ha mostrato gli scatti di gita romantica a Parigi con il suo migliore amico Ricardo Regufe, manager della Nike, e una ragazza misteriosa: il calciatore del Real Madrid è stato paparazzato mentre indossava una parrucca nera riccia, grandi occhiali neri e una giacca con il cappuccio sollevato per non farsi riconoscere e proteggere la sua privacy. Cristiano “si è lasciato andare a coccole e baci con la sua nuova ragazza, un tipo acqua e sapone, ben diverso dalle ultime compagne del campione, dalla top model Irina Shayk alla showgirl italiana Cristina Buccino, flirt della scorsa estate”.

cristiano ronaldo bacio

Dagospia ha subito commentato gli scatti facendo notare che “la ragazza, da consumata figurante, butta l’occhio preoccupandosi di rendere evidente il momento del bacio”.
L’asso del Real Madrid, reduce da un trionfale derby con l’Atletico dove ha segnato tre reti, sarà quindi davvero gay o è tutta una copertura?
Ronaldo è solito scherzare su questo fatto infatti durante un’intervista dove parlava delle notte prima dell’Europeo aveva dichiarato:
“Quando mi sono svegliato mi sono reso conto che ero a letto con tre belle bionde”. Ride e poi aggiunge: “Più seriamente, dopo le mie otto, nove ore di sonno mi sono svegliato pensando che fosse un giorno davvero particolare perché stavo per giocare una finale contro la Francia in Francia: un momento unico”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2016 10:48

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la speciale dedica su Instagram